Filip Kostic
Seconda amichevole invernale per la Juve, seconda vittoria. I bianconeri vincono 1-0 contro il Rijeka in un’Allianz Stadium deserto e confermano quanto di buono visto contro l’Arsenal. Ma se contro gli inglesi la squadra di Allegri ha vinto soffrendo e lasciando il possesso palla agli avversari, oggi invece ci sono state molte più occasioni da gol (ma in realtà meno reti). L’avversario forse non sarà stato di altissimo livello, ma la Juve continua quindi a vincere di corto muso, in pieno stile Allegri. Chi sono stati i migliori e i peggiori in campo?
Tra i TOP impossibile non inserire Kostic, vero padrone della fascia sinistra della Juve. L’esterno serbo sembra essere già in grandissima forma, arma in più per l’allenatore bianconero. Grande prova anche per Locatelli, utile in fase di impostazione ma soprattutto in difesa. La retroguardia è giovane e lui ci mette esperienza: decisivo il salvataggio sulla linea.
Passando invece ai FLOP, non convince Fagioli, un po’ fuori giri. Il centrocampista italiano fa un po’ di confusione in mezzo al campo, sbagliando qualche passaggio di troppo. Uno di questi spalanca la porta bianconera al Rijeka. Un po’ a sorpresa, ma è leggermente insufficiente anche Kean. Nonostante il gol, infatti, l’attaccante sbaglia almeno altre due occasioni. Male sotto porta.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport