6823ddcbfe3b6b95d484d05ff805cff5-scaled.jpg
Per la Juve è giorno di riposo, prima di riprendere il cammino verso le prossime sfide. Intanto, al pari per l’U19 di Montero. Ecco le parole del mister: “È stata una partita tosta, contro una delle migliori squadre del campionato, una delle candidate a vincerlo. La cosa più importante che ci portiamo a casa oggi è la capacità di soffrire, poi alla fine abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Credo che il risultato di parità alla fine sia comunque giusto, perché anche loro hanno avuto le loro chance.
Oggi però ci dobbiamo sentire orgogliosi perché i ragazzi hanno saputo soffrire, hanno avuto l’umiltà di aiutarsi e questo è un’indicazione di un senso di appartenenza importante. Si vince solo quando si costruisce un grande gruppo”.
Anche Chiellini ha detto la sua: “Purtroppo una delle due squadre deve perdere… è stato un bellissimo viaggio. Potrebbe essere stata la mia ultima partita. Mi prenderò un paio di giorni per decidere. Ho imparato come vincere e come perdere. Loro stanotte sono stati migliori di noi. È meglio perdere in finale, che al primo turno. Il club, l’organizzazione, devono essere orgogliosi”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…