news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Montero e Chiellini

Giorgio Chiellini
Dalle parole di Chiellini sul futuro della carriera alle dichiarazioni di Montero sull'U19: tutte le notizie sulla Juventus.

Per la Juveè giorno di riposo, prima di riprendere il cammino verso le prossime sfide. Intanto, al pari per l'U19 di Montero. Ecco le parole del mister: "È stata una partita tosta, contro una delle migliori squadre del campionato, una delle candidate a vincerlo. La cosa più importante che ci portiamo a casa oggi è la capacità di soffrire, poi alla fine abbiamo avuto un paio di occasioni, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Credo che il risultato di parità alla fine sia comunque giusto, perché anche loro hanno avuto le loro chance.

Oggi però ci dobbiamo sentire orgogliosi perché i ragazzi hanno saputo soffrire, hanno avuto l'umiltà di aiutarsi e questo è un'indicazione di un senso di appartenenza importante. Si vince solo quando si costruisce un grande gruppo".

Anche Chielliniha detto la sua: "Purtroppo una delle due squadre deve perdere… è stato un bellissimo viaggio. Potrebbe essere stata la mia ultima partita. Mi prenderò un paio di giorni per decidere. Ho imparato come vincere e come perdere. Loro stanotte sono stati migliori di noi. È meglio perdere in finale, che al primo turno. Il club, l’organizzazione, devono essere orgogliosi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.