L'ex difensore Andrea Barzagli
Per la Juventus è il giorno della sfida con il Verona. Barzagli ha parlato del mondo bianconero: “Nella mia Juventus io ero un leader silenzioso, semmai più un uomo spogliatoio. I veri leader erano altri, Buffon su tutti. Il mio primo scudetto con la Juventus rimane indimenticabile, impresso nel cuore. Quando ho smesso di giocare è come se avessi chiuso un cerchio perfetto, iniziato in una squadra di periferia con un sacerdote e terminato in un top club come la Juventus in cui ho vinto tutto. E poi l’ho fatto salutando i miei tifosi ed è stato bellissimo, con la partita d’addio nel giorno della vittoria dell’ottavo scudetto. Nel momento in cui ho chiuso con il campo da calcio sapevo di aver dato tutto, ero tranquillo perché era il momento giusto”.
Anche Montero ha detto la sua: “I ragazzi hanno giocato una bella partita e siamo molto contenti per come l’hanno interpretata. Il nostro processo di crescita continua, non dobbiamo fermarci qui, ma continuare a lavorare duramente. Mi complimento con loro per come si stanno allenando in settimana e ora, in partita, stanno raccogliendo i frutti di questo lavoro in partita.
Ci sono chiaramente ancora tanti aspetti da migliorare, ma ci portiamo a casa anche e soprattutto i tanti aspetti positivi emersi in questo match. In questa squadra sono tutti importanti allo stesso modo e lo dimostra l’atteggiamento di chi entra dalla panchina”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport