686f9fd31130abb2a2b7ea4166f7ced4-scaled.jpg
Per la Juventus è un momento di pausa, grazie alla sosta Nazionali. Per Chiesa, invece, non c’è riposo, visto che il bianconero scenderà in campo con la Nazionale. Ecco le sue parole: “Meglio da esterno in Nazionale o in mezzo nella Juve? Io preferisco giocare: l’obiettivo è quello, dimostrare quanto valgo. L’obiettivo per domani sera è una partita da impegno massimo: dobbiamo vincere ed è una grandissima responsabilità doverci qualificare. Servirà giocare bene, raggiungendo a qualunque costo il risultato.
Sarà una partita tosta: della Macedonia abbiamo anche brutti ricordi. Sarà una gara diversa da quella di Palermo perché quello era un playoff, ma in un certo senso lo è anche questo, visto che è una doppia sfida. Ma prima pensiamo a domani, poi a lunedì”.
Anche Pirlo ha detto la sua: “Per fortuna sono disinteressato, preferisco guardare le partite di Serie B. Guarderò Juve-Inter, partita storica. Speriamo possa vincere il migliore. Si giocano non tanto perché siamo ancora lontani ma vincere ti porta energia. Una favorita? Non credo nessuna. Se la giocheranno alla pari”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…