fabio-capello-2.jpg
Per la Juventus sono giorni in attesa, in vista della prossima partita con il Monza. Ha invece parlato del match con l’Inter l’ex allenatore Sacchi: “Non ho visto una partita, né da una parte e né dall’altra. Oggi abbiamo rivoluzionato il calcio rispetto a coloro che lo avevano pensato, come un calcio offensivo e propositivo. Invece adesso lo interpretiamo come uno sport individuale e difensivo. Abbiamo dato spazio al tattico e non allo stratega”.
Anche Capello ha detto la sua: “Il pareggio può accontentare anche l’Inter, ma soprattutto accresce la convinzione della Juventus. Allegri può dirsi soddisfatto, non credo la sua squadra potesse fare di più date le assenze, è un’iniezione di fiducia. Inzaghi? Mi aspettavo che l’Inter osasse di più per vincere, ma restano di gran lunga i favoriti per lo scudetto.
Vlahovic? Ho guardato Dusan tutta la partita. Dopo aver segnato, era in trance agonistica. Ha cominciato a sbracciare verso i compagni o l’arbitro. Lo vedo come un segnale positivo. Mi è piaciuto poi molto sull’azione del gol: ha recuperato palla, l’ha smistata bene e si è fatto quasi 50 metri per andare a ricevere e calciare. Bravo”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport