news

Juve, il riassunto del giorno: parlano Capello e Sacchi

Capello
Dalle parole critiche di Sacchi sulla partita con l'Inter alle dichiarazioni di Capello su Vlahovic: tutte le notizie sulla Juve.

Per la Juventussono giorni in attesa, in vista della prossima partita con il Monza. Ha invece parlato del match con l'Inter l'ex allenatore Sacchi: "Non ho visto una partita, né da una parte e né dall’altra. Oggi abbiamo rivoluzionato il calcio rispetto a coloro che lo avevano pensato, come un calcio offensivo e propositivo. Invece adesso lo interpretiamo come uno sport individuale e difensivo. Abbiamo dato spazio al tattico e non allo stratega".

Anche Capello ha detto la sua: "Il pareggio può accontentare anche l’Inter, ma soprattutto accresce la convinzione della Juventus. Allegri può dirsi soddisfatto, non credo la sua squadra potesse fare di più date le assenze, è un'iniezione di fiducia. Inzaghi? Mi aspettavo che l'Inter osasse di più per vincere, ma restano di gran lunga i favoriti per lo scudetto.

Vlahovic? Ho guardato Dusan tutta la partita. Dopo aver segnato, era in trance agonistica. Ha cominciato a sbracciare verso i compagni o l’arbitro. Lo vedo come un segnale positivo. Mi è piaciuto poi molto sull’azione del gol: ha recuperato palla, l’ha smistata bene e si è fatto quasi 50 metri per andare a ricevere e calciare. Bravo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.