Intervenuto a Pressing, Andrea Ranocchia ha parlato dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: “Allegri è un allenatore dal punto di vista tecnico indiscutibile perché ha vinto e ha giocato finali di Champions. Quello che vedo meno negli ultimi anni è la solidità della Juventus. Allegri adesso è la Juventus perché non hai un giocare di riferimento a cui ti puoi attaccare, non vedo neanche più la società che era la Juve anni fa, era un brand, la Juventus era la Juventus”.
Ranocchia ha proseguito: “Allegri adesso con una società nuova, la vecchia guardia che è andata, ricreare quella che era la Juventus ci metterà tanto tempo. Allegri ci sta che è nervoso perché era abituato alla Juventus che stava in alto e hanno faticato negli ultimi anni, ha dovuto fare un po’ tutto da quello che vedo da fuori e lui parla con l’esterno dicendo in qualche modo quello che l’esterno si vuole sentire dire, non può dire la verità e non la dirà mai e si sta prendendo carico di tante pressioni che gli stanno piovendo addosso e quello che vedo meno è la presenza di una società forte come la Juve come era anni fa”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…