Aaron Ramsey
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
In vista dell’importantissima partita contro la Lazio, Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con diversi giocatori infortunati. Il caso sulla bocca di tutti è sicuramente quello di Paulo Dybala, uscito per un problema muscolare nel corso del match tra Argentina e Uruguay. Per fortuna il fantasista si è fermato in tempo ed ha evitato un infortunio serio, come confermato dagli esami strumentali svolti ieri, che non hanno evidenziato lesioni. Oggi in conferenza stampa Allegri ha detto: “Ieri non ha fatto nulla, oggi proverà a fare allenamento perchè è una settimana che non si allena. Lui ha voglia ma vediamo, abbiamo tante partite ma il polpaccio può essere pericoloso“. La Joya è quindi da considerarsi ancora a rischio.
Un altro giocatore tornato infortunato dalla pausa nazionale è Aaron Ramsey. “Devo valutare perché ieri ha avuto un risentimento al flessore“, ha rivelato Allegri. Ormai l’ex Arsenal è una sentenza: titolare (e in gol) con la maglia del Galles, infortunato con quella della Juventus. Ad inizio campionato, quando Locatelli si stava ancora ambientando alla nuova squadra, l’allenatore bianconero aveva provato a reinventare il gallese nel ruolo di play davanti alla difesa, fallendo miseramente. A questo punto sembra proprio che per Ramsey non ci sia più posto alla Juventus, ma il suo futuro è ancora tutto da decidere. All’orizzonte non sembrano esserci squadre interessate al suo cartellino (anche per via del suo pesantissimo ingaggio) e di conseguenza il classe 1990 sembra destinato a rimanere a Torino.
Altri due assenti, oltre al lungodegente Chiellini, sono Bernardeschi e De Sciglio. L’esterno italiano si è infortunato nel finale di partita tra Italia e Irlanda del Nord. Allegri ha spiegato: “Bernardeschi per altri 20 giorni starà fuori, stava facendo bene e speriamo che quando rientra tornerà nella stessa condizione di quando lo abbiamo lasciato”. Sulla via della guarigione, invece, De Sciglio: “Sta recuperando bene, credo e spero che dopo il Chelsea possa aggregarsi alla squadra, se non con l’Atlanta a Salerno sarà a disposizione“.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…
Arrivato nel 2022, l'esterno della Juve Filip Kostic, nella prossima sessione di calciomercato, lascerà la…
Attraverso un video sulla piattaforma X, la Juve ha ricordato il gol di Federico Chiesa…
Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha dato una news importante: la Juve segue…
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…