Adrien Rabiot
Rabiot è il miglior centrocampista della Juve. Una frase che fino a pochi mesi fa sarebbe sembrata follia e che invece ora rispecchia la realtà dei fatti. In estate il francese era a un passo dal lasciare Torino per trasferirsi al Manchester United, ma la trattativa poi saltò. Rimasto in bianconero, l’ex PSG è diventato un pilastro della mediana di Allegri: per lui già 3 gol e 2 assist in 14 partite di Serie A. Il suo contratto e in scadenza a giugno 2023 ma i discorsi per il rinnovo vanno a rilento.
Ieri Veronique, la madre-agente del centrocampista bianconero, ha incontrato la dirigenza della Juve. Le due parti sono ancora molto distanti ma la Vecchia Signora è convinta di poter riuscire a convincere il giocatore. Per il momento non sono state fatte offerte ufficiali, ma le due parti hanno semplicemente ribadito le rispettive posizioni.
Il giocatore vuole finire la stagione a Torino e non accetterà di essere ceduto subito, soluzione che permetterebbe alla Juve di monetizzare. Le richieste per il rinnovo sono di circa 10 milioni di euro a stagione, più una ricca commissione per la signora Veronique. La società bianconera dal canto suo ha compreso l’importanza del giocatore e punta a offrirgli un rinnovo a cifre vicine a quelle di Pogba, sugli 8 milioni di euro. Troveranno un accordo? Staremo a vedere. Non solo Rabiot, ci sono altre novità pesanti in uscita. Cherubini fa piazza pulita: rischiano l’addio in 12<<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.