JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, novità per Rabiot: la mamma-agente incontra la dirigenza

Adrien Rabiot
Le ultime novità sul rinnovo di contratto di Adrien Rabiot: il centrocampista francese rimarrà alla Juve o lascerà Torino?

redazionejuvenews

Rabiot è il miglior centrocampista della Juve. Una frase che fino a pochi mesi fa sarebbe sembrata follia e che invece ora rispecchia la realtà dei fatti. In estate il francese era a un passo dal lasciare Torino per trasferirsi al Manchester United, ma la trattativa poi saltò. Rimasto in bianconero, l'ex PSG è diventato un pilastro della mediana di Allegri: per lui già 3 gol e 2 assist in 14 partite di Serie A. Il suo contratto e in scadenza a giugno 2023 ma i discorsi per il rinnovo vanno a rilento.

Ieri Veronique, la madre-agente del centrocampista bianconero, ha incontrato la dirigenza della Juve. Le due parti sono ancora molto distanti ma la Vecchia Signora è convinta di poter riuscire a convincere il giocatore. Per il momento non sono state fatte offerte ufficiali, ma le due parti hanno semplicemente ribadito le rispettive posizioni.

Il giocatore vuole finire la stagione a Torino e non accetterà di essere ceduto subito, soluzione che permetterebbe alla Juve di monetizzare. Le richieste per il rinnovo sono di circa 10 milioni di euro a stagione, più una ricca commissione per la signora Veronique. La società bianconera dal canto suo ha compreso l'importanza del giocatore e punta a offrirgli un rinnovo a cifre vicine a quelle di Pogba, sugli 8 milioni di euro. Troveranno un accordo? Staremo a vedere. Non solo Rabiot, ci sono altre novità pesanti in uscita. Cherubini fa piazza pulita: rischiano l'addio in 12<<<