Adrien Rabiot
Il momento chiave della partita di Adrien Rabiot contro la Fiorentina non è tanto il decisivo gol del 1-0, quanto più la sostituzione sfiorata nel secondo tempo. Il centrocampista francese, infatti, non era al meglio e Allegri aveva già mandato a scaldarsi Paredes. Dopo pochi minuti, però, l’ex PSG ha fatto segno di poter continuare e il tecnico non ci ha pensato due volte e ha fatto subito sedere il mediano argentino. Rabiot è fondamentale, impossibile privarsene.
In una Juve alla ricerca di certezze, il classe 1995 è il cuore e il motore della manovra bianconera. Corsa, inserimenti, gol e cattiveria agonistica, ma il suo futuro è tutt’altro che scontato. Il suo contratto, infatti, è in scadenza e i discorsi per il rinnovo sono fermi. “In questo momento mi sento bene, ma non so cosa succederà. Voglio aiutare la squadra, poi parlerò con la società per decidere”, ha detto al termine della partita.
Sulla partita ha aggiunto: “Oggi abbiamo sofferto, ma abbiamo difeso e attaccato insieme ed è bastato un gol. Abbiamo ritrovato tutti i giocatori dopo tanti infortuni. Ci siamo parlati dopo Napoli, siamo usciti insieme, stiamo lavorando bene e si vede. Vogliamo fare bene in Coppa Italia, in Europa e ci sono tante sfide da giocare”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…