JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Juve si gode Rabiot ma il futuro è un rebus: “Non so cosa succederà”

Adrien Rabiot
Rabiot continua a essere decisivo in casa Juve ma il suo futuro resta un rebus: le sue parole al termine della partita contro la Fiorentina

redazionejuvenews

Il momento chiave della partita di Adrien Rabiot contro la Fiorentina non è tanto il decisivo gol del 1-0, quanto più la sostituzione sfiorata nel secondo tempo. Il centrocampista francese, infatti, non era al meglio e Allegri aveva già mandato a scaldarsi Paredes. Dopo pochi minuti, però, l'ex PSG ha fatto segno di poter continuare e il tecnico non ci ha pensato due volte e ha fatto subito sedere il mediano argentino. Rabiot è fondamentale, impossibile privarsene.

In una Juve alla ricerca di certezze, il classe 1995 è il cuore e il motore della manovra bianconera. Corsa, inserimenti, gol e cattiveria agonistica, ma il suo futuro è tutt'altro che scontato. Il suo contratto, infatti, è in scadenza e i discorsi per il rinnovo sono fermi. "In questo momento mi sento bene, ma non so cosa succederà. Voglio aiutare la squadra, poi parlerò con la società per decidere", ha detto al termine della partita.

Sulla partita ha aggiunto: "Oggi abbiamo sofferto, ma abbiamo difeso e attaccato insieme ed è bastato un gol. Abbiamo ritrovato tutti i giocatori dopo tanti infortuni. Ci siamo parlati dopo Napoli, siamo usciti insieme, stiamo lavorando bene e si vede. Vogliamo fare bene in Coppa Italia, in Europa e ci sono tante sfide da giocare".