JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Partita combattuta, devo ringraziare i ragazzi per la prestazione”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha detto la sua dopo la vittoria con la Fiorentina, parlando anche della classifica.

redazionejuvenews

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN nel post-gara con la Fiorentina. Ecco le sue parole sul match: "E' normale, la Fiorentina stava venendo avanti per cercare di pareggiare la partita, noi abbiamo avuto delle buone occasioni, anche nel secondo tempo, per fare il 2-0, e non siamo riusciti a farlo. Poi alla fine nella confusione ci vuole molta attenzione, i ragazzi hanno difeso molto bene, poi c'è stato questo gol della Fiorentina annullato per fuorigioco, lo stesso è successo dalla parte nostra. E' stata una buona partita, combattuta. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi e posso solamente che ringraziarli, perchè comunque non è un momento semplice... ristabilire gli obiettivi, fortunatamente noi abbiamo l'obiettivo di risalire".

Sulla classifica: "Ora siamo a un punto dal settimo posto, questo credo che momentaneamente sia un bel risultato. Adesso giovedì avremo l'Europa League. poi dovremo proseguire in campionato. Però abbiamo un buono spirito. Tridente? Abbiamo fatto una buona partita davanti, abbiamo avuto occasioni, abbiamo fatto anche delle buone azioni in velocità. Abbiamo avuto due occasioni con Kostic, quella prima di Vlahovic sul cross che si è fermato perchè pensava che intervenisse il difensore. Abbiamo avuto situazioni favorevoli. La Fiorentina nel primo tempo ha avuto due situazioni su due nostri disimpegni sbagliati. Giocare contro la Fiorentina non è mai semplice, è una squadra che ti mette pressione, sono molto bravi a giocare, ma direi che la squadra ha fatto una bella partita".

Sulla discussione con i tifosi: "Mi dispiace, perché la maggior parte del pubblico aiuta la squadra mentre qualcuno decide di criticare dei giocatori a prescindere. Credo che sia poco rispettoso verso un gruppo di ragazzi che in un momento non facile sta facendo delle buone cose. Poi se sbagliamo sono giuste le critiche". Ma parlando di mercato, Elkann scatenato: all'80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<