JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina, il ds Pradè: “Juve? Giocano così, ripartenze con i fuoriclasse”

Daniele Pradè
Al termine della partita contro la Juve, il ds della Fiorentina Pradè ha parlato del gioco della squadra di Allegri

redazionejuvenews

Il risultato del match tra Juve e Fiorentina non riesce a spiegare a pieno la partita tra la squadra di Allegri e quella di Italiano. Due filosofie di gioco agli antipodi, con i padroni di casa chiusi in difesa e la squadra viola al contrario con in mano il pallino del possesso palla. Alla fine a spuntarla sono stati i bianconeri: vittoria per 1-0. Dicorto muso, in pieno stile Max.

Al termine della partita il direttore sportivo della Fiorentina Pradè ha detto: Ci gira tutto storto, ma dobbiamo stare sul pezzo. Giovedì c’è un impegno importantissimo e dobbiamo tirarci su in classifica, che è brutta. Non ce la meritiamo. Però ci siamo, dobbiamo chiuderci in una bolla. Siamo venuti a fare la gara, la Juve gioca così, in ripartenza con dei fuoriclasse. Però dobbiamo fare risultati, c’è poco da fare. Dopo la gara con la Lazio e quella col Torino in Coppa pensavamo di risalire. La demoralizzazione è grande da parte di tutti, dobbiamo stare tutti vicini”.

Sul gol annullato a Castrovilli ha aggiunto: Aveva fatto un gran gol. Ci è mancato tanto, adesso fortunatamente è recuperato. Sottil sta rientrando, da giovedì li abbiamo tutti dentro ed è una buona notizia buona. Sarà dura stanotte, ci dispiace tantissimo. Questo è ciò che posso dire”.