Adrien Rabiot
Continua il grande periodo di forma di Adrien Rabiot, in campo con la Francia contro la Danimarca per tutti e 90 i minuti di gioco. Il centrocampista della Juve è ormai un titolare inamovibile della squadra di Deschamps, pilastro della mediana. Francia che ha vinto 2-1 grazie alle reti di un fenomeno come Mbappe, sempre più protagonista di questo Mondiale.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Clb-_ifJVwb/?hl=it”]
Ma tornando a Rabiot, dopo il gol e l’assist contro l’Australia, l’ex PSG è andato nuovamente vicino alla rete, prima con un colpo di testa e poi con una rovesciata. E’ suo però l’errore in occasione del gol della Danimarca. Proprio per questo motivo La Gazzetta dello Sport gli ha dato “soltanto” un 6,5 in pagella: “Ormai la personalità è da condottiero: un gran colpo di testa, una sforbiciata, momenti da play. Il gol però è colpa sua: Christensen lo brucia“.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1596571647397330944″]
Nonostante questo, la Francia ha comunque portato a casa i tre punti e ha così guadagnato l’accesso agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. Su Instagram Rabiot ha scritto: “Qualificati per gli ottavi di finale!”. Grande gioia non solo per il centrocampista francese ma anche per la Juve che ha subito festeggiato su Twitter le gesta del suo giocatore: “Vittoria e qualificazione per Rabiot e la Francia”.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…