Alessandro Del Piero
Passano gli anni ma certe cose non cambiano mai: quando Alessandro Del Piero scende in campo, vince. Ieri l’ex capitano della Juve ha partecipato a una speciale partita organizzata dalla FIFA in Qatar. In campo tantissime leggende, da Terry fino a Materazzi, passando per Roberto Carlos e Cahill. Ma se i giocatori in campo erano speciali, lo era ancora di più l’arbitro: il presidente della FIFA Gianni Infantino.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CmFb9RCMB2P/”]
Alla fine la squadra gialla, quella di Del Piero, Materazzi, Roberto Carlos e Salgado ha vinto, battendo la formazione azzurra di Zanetti, Cafù, Terry e Cahill. Tra le immagini pubblicate dalla FIFA sui social si possono vedere alcuni scatti bellissimi, come Infatino che ammonisce uno sconsolato Del Piero.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FIFAWorldCup/status/1602370062618308610″]
Una frase che letta dopo le vicende societarie della Juve delle ultime settimane può far riflettere. Dopo le dimissioni di tutto il Consiglio di amministrazione della Juve, i tifosi hanno chiesto a gran voce il ritorno a Torino di Del Piero come nuovo vice Presidente. Per il momento questa resta solo un’ipotesi ma non è da escludere che in futuro possa diventare realtà. In quel caso se Infatino dovesse ammonire Del Piero, allora la situazione potrebbe essere ben più grave che in una semplice partita tra leggende. Ma parlando di mercato, arriva il sì al possibile clamoroso addio<<<
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…