Massimiliano Allegri
La Juve si prepara a scendere in campo per l’ultima volta nel 2022, e lo farà oggi alle 14:30 in amichevole contro lo Standard Liegi. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà una sfida fondamentale, utile a capire lo stato di forma dei giocatori in vista della sfida di Serie A del 4 gennaio contro la Cremonese. Tanti giocatori sono da poco tornati dalle vacanze natalizia: come scenderanno in campo i bianconeri? Andiamo alla scoperta della probabile formazione.
Allegri punterà ancora su un 3-5-2, ormai modulo di base della Juve. In porta Perin, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti Barbieri e Kostic, con McKennie, Locatelli e Fagioli a centrocampo. In attacco Vlahovic non è al meglio, Milik è tornato da poco dalle vacanze ma dovrebbe scendere in campo dal primo minuto insieme a Kean.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri.
Per il tecnico bianconero sarà un incontro molto importante: se questi 11 dovessero fare bene contro lo Standard Liegi, potrebbero essere confermati anche in Serie A. Da capire le condizioni di Cuadrado e Vlahovic, mentre Pogba non sarà di sicuro della partita. Assenti anche Di Maria e Paredes, che torneranno a Torino soltanto il 2 gennaio.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…