JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, la probabile formazione per lo Standard Liegi: Kean con Milik?

Massimiliano Allegri
Andiamo alla scoperta della probabile formazione scelta da Massimiliano Allegri per l'amichevole di oggi pomeriggio contro lo Standard Liegi

redazionejuvenews

La Juve si prepara a scendere in campo per l'ultima volta nel 2022, e lo farà oggi alle 14:30 in amichevole contro lo Standard Liegi. Per la squadra di Massimiliano Allegri sarà una sfida fondamentale, utile a capire lo stato di forma dei giocatori in vista della sfida di Serie A del 4 gennaio contro la Cremonese. Tanti giocatori sono da poco tornati dalle vacanze natalizia: come scenderanno in campo i bianconeri? Andiamo alla scoperta della probabile formazione.

Allegri punterà ancora su un 3-5-2, ormai modulo di base della Juve. In porta Perin, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti Barbieri e Kostic, con McKennie, Locatelli e Fagioli a centrocampo. In attacco Vlahovic non è al meglio, Milik è tornato da poco dalle vacanze ma dovrebbe scendere in campo dal primo minuto insieme a Kean.

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri.

Per il tecnico bianconero sarà un incontro molto importante: se questi 11 dovessero fare bene contro lo Standard Liegi, potrebbero essere confermati anche in Serie A. Da capire le condizioni di Cuadrado e Vlahovic, mentre Pogba non sarà di sicuro della partita. Assenti anche Di Maria e Paredes, che torneranno a Torino soltanto il 2 gennaio.