Pogba
[fncvideo id=690686 autoplay=true]
Intervistato dal quotidiano francese Le Figaro, l’ex biaconero Paul Pogba ha parlato della sua esperienza al Manchester Uniterd: “Devo essere onesto. Gli ultimi cinque anni non mi sono piaciuti per niente. E anche quest’anno non vinceremo nulla… che sia a Manchester o in un altro club io voglio vincere titoli. Con la Francia va tutto bene. Gioco, lo faccio nel mio ruolo, sento la fiducia del ct e dei compagni. A Manchester è dura avere la stessa regolarità quando ci sono spesso tanti cambiamenti, sia di ruolo che di compagni di squadra o di sistemi di gioco. Con i bleus ho il mio ruolo, a Manchester invece il mio ruolo qual è, mi chiedo?“.
Parole molto dure quelle del centrocampista francese, che lasciano trasparire una profonda delusione. Il Manchester United è una squadra piena di grandissimi talenti tra cui Cristiano Ronaldo, altro grande ex Juve. Nonostante questo, i Red Devils negli ultimi anni non sono mai riusciti a vincere, simbolo di come non bastino dei grandi giocatori per vincere tutto, chiedere al PSG di Messi, Mbappe e Neymar. Proprio per questo il centrocampista francese potrebbe pensare di cambiare aria, visto anche che il suo contratto è in scadenza a giugno 2022.
La Juve in quest’ottica segue il tutto con attenzione. Vlahovic, Zakaria e Locatelli sono stati innesti di spessore per i bianconeri, ma il lavoro per rendere la formazione di nuovo competitiva anche in Europa è ancora lungo. Per la prossima estate gli obiettivi saranno molteplici e tra questi c’è sicuramente anche l’acquisto di un centrocampista in grado di far salire il livello della mediana. Pogba sarebbe l’acquisto ideale, soprattutto a parametro zero. I tifosi bianconeri sognano un suo ritorno, ma a livello economico l’operazione potrebbe essere particolarmente difficile. Prima sarà necessario trovare un sostituto del partente Dybala: Zaniolo, Raspadori o Salah?
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…