23c58db069e24c27389ceeb39f273028-scaled.jpg
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la Juve mette in dubbio la permanenza di Mattia Perin in bianconero per la prossima stagione. Se la Juve non dovesse partecipare alla prossima Conference League, il secondo di Szczensy potrebbe fare le valigie. Il contratto di Perin scadrà tra due anni e tornò in bianconero dal Genoa nel 2021, convinto da Allegri.
Il polacco ha già detto di non volersi allontanare da Torino mentre il classe ’92 rischia di avere poco spazio nelle gerarchie bianconere. Il suo agente infatti sta cercando soluzioni alternative e avrebbe rivelato l’interesse del Fenerbahce dove raggiungerebbe l’ex attaccante dell’Inter Edinz Dzeko. Per ora si parla solo di una semplice chiacchierata: da capire se Perin darà il suo ok al trasferimento. A livello di ingaggi alla Juve farebbe comunque comodo tenere Perin e lasciare andare Szczensy (1,5 milione e mezzo di stipendio contro i 6,5 milioni a stagione del polacco).
Nel mentre la Juve pensa a Carnesecchi o Audero come sostituto: in entrambi i casi la concorrenza è fitta. L’estremo difensore della Samp -appena retrocessa in B- è cresciuto nel settore giovanile bianconero e la Juve ha detenuto il suo cartellino fino a qualche anno fa. Adesso il suo valore si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Per quanto riguarda invece Carnesecchi -di proprietà dell’Atalanta- difficilmente accetterà di fare il secondo per l’intera stagione.
Il capitano bianconero, tramite un post su Instagram, ha dedicato la vittoria di ieri sera…
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…