Luca Pellegrini
Approdato alla Lazio dall’Eintracht Francoforte, Luca Pellegrini -nonostante le poche apparizioni- ha convinto mister Sarri. Ora le parti sono al lavoro, con Claudio Lotito che sta venendo incontro alle richieste del tecnico toscano. Il prestito è scaduto un mese fa e -come da accordi- il terzino è rientrato alla base. Dopo le visite mediche svolte in settimana assieme alla squadra al JMedical, il giocatore sta insistendo per tornare a Roma.
Sono ore bollenti: dopo una fase di stallo, il club biancoceleste è a un passo dal chiudere la trattativa per il ritorno di Luca Pellegrini. Come riferito da La Gazzetta dello Sport stamattina, Lazio e Juventus si sarebbero avvicinate all’accordo definitivo. Il giovane terzino, infatti, potrebbe tornare nella capitale in prestito con obbligo di riscatto.
Tuttavia secondo Sportmediaset, i due club potrebbero intavolare anche l’argomento Bonucci. Il difensore ed ex capitano bianconero, è stato tagliato fuori da Allegri e la società sta lavorando per la cessione del giocatore prima della scadenza del contratto.
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…