Leonardo Bonucci e Adrien Rabiot
Siamo all’antivigilia di Juventus-Bologna, la gara che dovrà dare il via alla rinascita bianconera. Grazie alla sosta per le nazionali, Massimiliano Allegri ha potuto recuperare diverse pedine importanti come Locatelli, Rabiot e Alex Sandro. Il tecnico toscano ritrova anche i rigenerati Vlahovic e Bonucci.
“C’è poco da dire, i fischi sono giusti. E’ giusto che ci mette la faccia io che sono il capitano. Sono preoccupato, non posso nasconderlo. Dobbiamo stare zitti e lavorare. La situazione si può comunque cambiare. La colpa è di tutti, non del singolo”, queste le parole di Bonucci dopo la brutta figura con il Monza. Non c’è serenità nello spogliatoio e il rapporto fra il difensore 35enne ed il tecnico è ridotto ai minimi termini.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Bonucci ed Allegri avrebbero stretto un patto per affrontare il momento difficile, mettendo da parte i dissapori. I due veterani conoscono meglio di tutti l’ambiente juventino e sanno che l’unica cosa che deve contare adesso sono i risultati. Nessun rancore e incomprensione deve compromettere una stagione partita con il piede sbagliato. L’augurio è che remando tutti nella stessa direzione si possa uscire dalla situazione complicata che sta vivendo la Vecchia Signora. Ma parlando di mercato, ci sono novità molto grosse: Vlahovic al Psg, Cherubini sfida lo United<<<
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…