Dusan Vlahovic
Il ritiro è ormai iniziato da diversi giorni e la Juve continua a prepararsi per la prossima stagione. I bianconeri dopo due annate deludenti vogliono ora tornare ai massimi livelli: servirà una preparazione estiva di livello, che possa evitare i tanti problemi fisici che hanno colpito la squadra lo scorso anno.
Oggi la squadra di Allegri, non ancora al completo, è scesa in campo per una partitella d’allenamento. Il match di 45 minuti è terminato 1-1 con entrambi i gol segnati nei minuti finali del primo tempo, da Vlahovic e Iling-Junior. A bordocampo a seguire il match oltre a Max c’erano anche il presidente Ferrero, Manna, Tognozzi, Cherubini, Chiellini e Giuntoli. Non hanno partecipato alla partita gli esuberi Arthur, Pellegrini, Zakaria, Pjaca e Aké, così come gli infortunati Pogba, Fagioli e De Sciglio. Kean e Danilo si sono allenati a parte, Rabiot arrivato in giornata ha svolto le visite mediche di rito.
Ma come sono scese in campo le due squadre? Indicazioni importanti anche in ottica campionato, dato che entrambe le squadre si sono schierate con un 3-5-2. Da una parte Perin, con Hujsen, Rugani e Gatti in difesa. Sulle fasce Soulè e Iling-Junior, mentre a centrocampo hanno agito Nicolussi Caviglia, Barrenechea e Yldiz. In attacco Mancini e Cerri. Dall’altra parte Szczesny tra i pali, mentre De Winter, Bremer e Alex Sandro hanno composto la linea di difesa. Sulle fasce Barbieri e Kostic, con Sersanti, Locatelli e Ranocchia a centrocampo. In attacco pronto il tandem composto da Milik e Vlahovic.
Così in campo le due formazioni. Prima maglia (Juve 1): Perin/Daffara; Huijsen, Rugani, Gatti; Soulé, Nicolussi Caviglia, Barrenechea, Yildiz, Iling; Mancini, Cerri. Seconda maglia (Juve 2): Szczesny/Pinsoglio; De Winter, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Sersanti, Locatelli, Ranocchia, Kostic; Milik, Vlahovic.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport