Daniele Rugani
Possibile cambio di formazione per la Juventus in vista della partita contro il Napoli. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Daniele Rugani potrebbe partire dal primo minuto, affiancato da Gatti e Danilo. Una novità delle ultime ore, considerando anche il piccolo problema per Bremer, che probabilmente verrà risparmiato soprattutto in previsione della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter in programma mercoledì sera.
Il difensore centrale italiano non gioca dalla partita con la Sampdoria del 12 marzo, quando entrò in campo a sei minuti dalla fine. Per quanto riguarda invece una presenza dall’inizio, bisogna tornare al 19 febbraio, nella partita vinta contro lo Spezia per 2-0. Una stagione di certo non esaltante per l’ex Empoli, che è sceso in campo in sole sette occasioni tra tutte le competizioni, diventando pian piano l’ultima scelta in difesa per il tecnico Massimiliano Allegri.
Il contratto del classe ’94 scadrà a giugno del 2024, e, ad oggi, sembra difficile che il club bianconero possa optare per il rinnovo del difensore, considerando anche l’importante cifra che percepisce Rugani, sopra i 3 milioni. Intanto, però, questa sera, il centrale dovrà marcare Oshimen, un compito certamente non facile per nessuno, a maggior ragione per un calciatore che ha giocato solo 535′ in stagione. Una motivazione in più, però, provare a scrivere una nuova pagina della sua controversa carriera, piena di aspettative ed un futuro ancora da decifrare.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…