JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Napoli: turnover per Di Maria e Chiesa

Angel Di Maria
In vista del big match di Serie A tra Juve e Napoli, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre

Dopo il pareggio per 1-1 contro lo Sporting CP e il passaggio del turno in Europa League, la Juve si prepara a tornare in Serie A. Domenica alle 20:45 i bianconeri affronteranno il Napoli, un big match che rischia di essere decisivo per la stagione della Vecchia Signora. Dopo la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport, infatti, la squadra di Allegri ha momentaneamente riavuto indietro i punti tolti e si trova ora al terzo posto in classifica. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.

In casa Juve Allegri si prepara a puntare ancora sul solido 3-5-2. In porta spazio a Szczesny, con Danilo, Gatti e Alex Sandro a comporre la linea di difesa. Bremer non è al meglio e potrebbe quindi riposare. Sulle fasce ci saranno Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot a centrocampo. In attacco pronto il tandem pesante composto da Milik e Vlahovic.

Il Napoli si prepara a scendere in campo con il consueto 4-3-3. Meret in porta, con Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim e Olivera in difesa. Infortunati Rrahmani e Mario Rui. A centrocampo spazio a Anguissa, Lobotka e Zielinski, con Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia a comporre il tridente d'attacco.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.