Marco Landucci
Dentro o fuori, come in una finale, forse peggio di una finale. La sfida contro il Monza sarà decisiva per il proseguo della stagione della Juventus. Dopo quattro risultati deludenti consecutivi, i bianconeri devono tornare a vincere. Non c’è una via di mezzo. A rischiare più di tutti è sicuramente Massimiliano Allegri, la cui panchina è sempre più in bilico. I dubbi attorno alla sua gestione aumentano di ora in ora e se oggi dovesse arrivare un’altra delusione potrebbe essere addio.
In una situazione così delicata c’è però anche dell’ironia: in quella che potrebbe essere una delle partite più importanti della sua carriera, Max non potrà neanche essere in panchina. Al termine della partita contro la Salernitana, infatti, l’allenatore bianconero è stato squalificato e dovrà quindi accontentarsi di seguire la partita dalla tribuna.
Ma chi si scenderà in campo al suo posto? Il suo vice, Landucci è già pronto. Tra i due c’è un rapporto decennale e la scorsa stagione i tifosi bianconeri hanno potuto apprezzare il vice allenatore in diverse occasioni. Storica la rimonta contro la Roma da 1-3 e 4-3, proprio con Landucci in panchina. In quella memorabile partita, ricordata anche per l’infortunio al crociato di Chiesa, la Juve giocò un grandissimo calcio: Landucci si ripeterà anche oggi?
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…