Marco Landucci
Dentro o fuori, come in una finale, forse peggio di una finale. La sfida contro il Monza sarà decisiva per il proseguo della stagione della Juventus. Dopo quattro risultati deludenti consecutivi, i bianconeri devono tornare a vincere. Non c’è una via di mezzo. A rischiare più di tutti è sicuramente Massimiliano Allegri, la cui panchina è sempre più in bilico. I dubbi attorno alla sua gestione aumentano di ora in ora e se oggi dovesse arrivare un’altra delusione potrebbe essere addio.
In una situazione così delicata c’è però anche dell’ironia: in quella che potrebbe essere una delle partite più importanti della sua carriera, Max non potrà neanche essere in panchina. Al termine della partita contro la Salernitana, infatti, l’allenatore bianconero è stato squalificato e dovrà quindi accontentarsi di seguire la partita dalla tribuna.
Ma chi si scenderà in campo al suo posto? Il suo vice, Landucci è già pronto. Tra i due c’è un rapporto decennale e la scorsa stagione i tifosi bianconeri hanno potuto apprezzare il vice allenatore in diverse occasioni. Storica la rimonta contro la Roma da 1-3 e 4-3, proprio con Landucci in panchina. In quella memorabile partita, ricordata anche per l’infortunio al crociato di Chiesa, la Juve giocò un grandissimo calcio: Landucci si ripeterà anche oggi?
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport