JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Monza-Juve, i convocati di Palladino: non c’è Petagna

Andrea Petagna
Domani alle ore 15 i bianconeri affronteranno i brianzoli all'U-Power Stadium. Nella lista dei convocati manca l'ex attaccante del Napoli

redazionejuvenews

Domani la Juventus sarà ospite del Monza all'U-Power Stadium, per la settima giornata di Serie A. I bianconeri sono chiamati a una reazione dopo la sconfitta in Champions League contro il Benfica, che ha compromesso la qualificazione agli ottavi di finale. Per la squadra di Allegri non c'è più molto margine di errore: dopo quattro pareggi nelle prime sei giornate, domani servono i tre punti per rimanere nelle zone alte della classifica.

In casa Monza è stata una settimana particolare. Domenica scorsa a Lecce era arrivato il primo punto della storia del club in Serie A, con l'1-1 firmato da Sensi e Gonzalez. Ma poche ore dopo, martedì, la società ha deciso di esonerare Stroppa e affidare la squadra a Palladino. Per il giovane tecnico dunque sarà un battesimo d'eccezione contro la Juventus, di cui ha anche vestito la maglia da giocatore.

Andiamo a vedere la lista dei convocati, nel comunicato pubblicato dal sito ufficiale del Monza: "Al termine della rifinitura svolta nel pomeriggio a Monzello, Mister Palladino ha convocato 26 giocatori per Monza-Juventus, gara della settima giornata di Serie A in programma domenica 18 settembre alle 15 all'U-Power Stadium. Di seguito la lista completa: 3 Pablo Marí, 4 Marlon, 5 Caldirola, 6 Rovella, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 10 Valoti, 12 Sensi,16 Di Gregorio, 17 Caprari, 19 Birindelli, 22 F. Ranocchia, 26 Antov, 28 Colpani, 30 Carlos Augusto, 32 Pessina, 34 Marrone, 38 Bondo, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 55 Izzo, 79 Molina, 84 Ciurria, 89 Cragno, 91 Sorrentino".