luciano-moggi.jpg
Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del derby d’Italia tra Inter e Juve: “Penso che l’Inter in questo caso sia leggermente favorita, vorrà riscattare la sconfitta della precedente giornata contro lo Spezia: ha giocato e ha perso ma non è stata la sua peggior partita. La Juve mette in mostra un gioco che non soddisfa nessuno ma vince le partite. Sarà una partita combattuta. Potrebbe finire con una vittoria di misura dell’Inter”.
Sulla penalizzazione data ai bianconeri: “Credo che verranno tolti: può darsi che arrivi qualche altra penalità ma penso che i quindici punti torneranno alla Juventus. Le plusvalenze sono ammesse”. Chiosa finale sul sorteggio di Champions League dell’Inter: “Il Benfica gioca benissimo e atleticamente sta a posto. Attenzione. Contro i portoghesi le partite sono sempre aperte. Il Milan poteva essere più fortunato”.
Come per l’Inter, anche il sorteggio della Juve poteva essere decisamente migliore. E se le partite con le portoghesi sono sempre aperte, allora anche la Vecchia Signora deve stare molto attenta. I bianconeri infatti ai quarti di finale di Europa League dovranno affrontare infatti lo Sporting CP. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà prestare la massima attenzione: vincere sarà fondamentale, vietato sbagliare.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…