luciano-moggi.jpg
Tutto è iniziato più di un anno fa con l’inchiesta Prisma della Procura di Torino, che con una serie di effetti a catena ha portato alle dimissioni del presidente Agnelli e di tutto il Cda. Qualcosa di incredibile e inaspettato, la fine di un’era lunga e ricca di imprese. Ora tra intercettazioni e problemi di bilancio, la Juve rischia grosso.
Intervenuto su Radio Bianconera, l’ex presidente della Juve Moggi ha detto: “Mentre Calciopoli è stato inventata, questa vicenda è una cosa per cui la Juventus si è incolpata da sola. Sono state fatte delle dichiarazioni, che presentano della colpe di alcuni amministratori, come, per esempio, Stefano Bertola, che, anzichè fare le battute, poteva guardare attentamente come facevamo io e Giraudo nell’amministrazione e non andare a ruota libera, provocando tutti gli ammanchi che ci sono stati. La prima colpa è soprattutto degli amministratori e, in modo particolare di Bertola. E si permette anche di fare lo spiritoso: io mi nasconderei, se fossi in lui”.
Come andrà a finire tutta questa storia? Sarà un Calciopoli bis? Nessuno può saperlo con certezza e prima di dare giudizi definitivi bisognerà aspettare l’esito della giustizia penale e di quella sportiva. Di certo la situazione non è semplice per la Vecchia Signora. Nel frattempo arrivano novità pesanti su Cherubini, può salutare anche lui: la scelta del nuovo CDA<<<
Attraverso un video su YouTube, il noto insider di mercato Fabrizio Romano ha parlato della…
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…