JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Rosucci: “Sarò per sempre riconoscente ad Andrea Agnelli”

Rosucci: “Sarò per sempre riconoscente ad Andrea Agnelli” - immagine 1
Martina Rosucci, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sull'esperienza in bianconero, parlando anche di Agnelli.

redazionejuvenews

Martina Rosucci, calciatrice della JuventusWomen, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport. Ecco le sue parole: "Si è vista in campionato una Juve da Champions, con l’atteggiamento che abbiamo sempre in Coppa. Abbiamo lavorato sulla cura dei dettagli, partendo anche dall’aspetto motivazionale. Dopo la gara con il Como ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che dovevamo fare tutti qualcosa in più anche sul piano del gioco".

Sulla figura di Agnelli: "Quando ho ricevuto la chiamata da parte della Juventus la prima domanda che ho fatto è stata “Ma quella vera? Nel senso, quella del presidente Agnelli?”. Ecco, credo che qui ci sia tutto. Ha dato credibilità al nostro movimento e di fatto ha cambiato le nostre vite, gli saremo per sempre riconoscenti".

Sul nuovo ruolo: "Credo che le persone intelligenti siano quelle che cambiano con il cambiamento. Quello di centrocampista resta il mio ruolo preferito, lo sottolineo, ma faccio volentieri anche il difensore. Io in realtà sono una che preferisce stare in mezzo alla plebe, infatti un po’ mi vergogno… ma mi fa anche un piacere immenso perché sento il loro calore e credo che loro sentano il mio e sentano la riconoscenza che ho perché ci seguono davvero in tutta Italia e ora anche in Europa. Poi certo aiuta anche il fatto che questa sia da sempre la mia squadra del cuore".