news

News Juve / Mercato, Mediaset sgancia il siluro: ecco cosa può succedere

redazionejuvenews

Negli ultimi mesi parecchi giocatori della Juventus sono stati accostati al Tottenham, dove Fabio Paratici potrebbe tentare di portare qualcuno dei suoi vecchi pupilli. Secondo Sportmediaset, l'ex CFO della Juve si troverà presto a dover fare i conti con l'addio di Harry Kane e avrebbe individuato il sostituto proprio nella rosa bianconera.

Occhi puntati quindi su Alvaro Morata, che la Vecchia Signora deve ancora riscattare dall'Atletico Madrid. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di un Allegri sempre più convinto dal centravanti spagnolo, tanto da dare indicazioni positive sul riscatto. Un parere importante, come detto, quello del mister. Ma che potrebbe non essere seguito dalla società, in questo caso. Il perché è abbastanza chiaro.

La Juve sta cercando un nuovo attaccante di grande livello per sostituire a dovere CR7, dunque risparmiare i 35 milioni di euro fissati per il riscatto di Morata potrebbe dare una grossa mano per il prossimo grande colpo. Se Paratici e il Tottenham dovessero fare sul serio per Morata, la Juve potrebbe anche decidere di stravolgere i suoi piani e dirottare i fondi stanziati per lo spagnolo verso un altro obiettivo. E nel frattempo, attenzione: "Cherubini fa sognare i tifosi bianconeri, circola un nome pazzesco!" <<<

tutte le notizie di