news

News Juve / Mercato, Di Marzio dà il grande annuncio: è fatta!

redazionejuvenews

La Juventus vista in queste prime uscite è stata convincente soltanto in alcune occasioni. I blackout di inizio campionato hanno messo in mostra tutti i limiti della rosa bianconera, che certamente verrà rinforzata dal mercato nelle prossime sessioni. Ma prima di concentrarsi sui nuovi affari in entrata, la Juve deve ancora chiarire il futuro di diversi pezzi grossi. Il rinnovo più atteso è naturalmente quello di Dybala, ma a giugno andranno in scadenza anche Cuadrado e Bernardeschi.

"Per quanto riguarda Dybala e Cuadrado è tutto a posto. Bernardeschi sta giocando spesso da titolare, ma non è ancora partita la trattativa per il rinnovo del contratto e forse partirà. Sono tanti i giocatori importanti ancora in scadenza" - ha svelato a Sky Sport l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Il giornalista ha fatto il punto della situazione sui calciatori in bilico di casa Juve, ma andiamo ad analizzare le situazioni nel dettaglio.

Dybala, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il numero 10 della Juventus fino al 2025. L'accordo tra la Juventus e l'entourage del giocatore, come vi avevamo ampiamente anticipato nelle scorse settimane, pare essere raggiunto sulla base di 8 milioni di euro a stagione. Le firme dovrebbero arrivare a breve. Discorso molto simile per quanto riguarda Cuadrado, che però dovrebbe firmare un contratto meno lungo rispetto all'argentino. L'ultimo giocatore in scadenza resta Federico Bernardeschi, che sta ritrovando condizione e fiducia. Al momento non si è parlato di rinnovo, ma se le prestazioni del numero 20 dovessero continuare in crescendo, potrebbe aprirsi più di uno spiraglio sul futuro. Intanto però, attenzione perché in queste ore è esplosa all'improvviso una vera e propria bomba di mercato, l'annuncio è clamoroso: "Un top player mondiale può arrivare subito a Torino!" <<<

tutte le notizie di