news

News Juve / Mercato, Cherubini show: può soffiare un colpo a Marotta!

redazionejuvenews

Dopo un terribile inizio di stagione, Massimiliano Allegri sta finalmente riuscendo a dare equilibrio alla sua Juve. Ci vorranno ancora lavoro e vittorie per tornare ai vertici della classifica, ma la strada imboccata nelle ultime gare pare essere quella giusta. In ogni caso, le lacune della rosa hanno destato grande preoccupazione nelle prime uscite. La Juventus ha bisogno di rinforzi e alternative di livello in diversi reparti, che verranno puntellati nelle prossime sessioni di calciomercato. In particolare, i bianconeri starebbero cercando un nuovo laterale, un giocatore che possa dare respiro a Cuadrado e Alex Sandro.

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di Noussair Mazraoui, esterno destro classe '97 che a fine stagione si svincolerà a parametro zero dall'Ajax. Un'occasione di mercato che la Juve starebbe seguendo con attenzione. Un'indiscrezione che conferma come Cherubini, tra i tanti obiettivi di calciomercato, avrebbe appunto anche un terzino destro. Fatto nuovamente confermato anche dal secondo nome spuntato in queste ultime ore, che come detto è conteso anche da Marotta.

L'ultima idea per la fascia - riferisce il portale belga Le Dernier Heure - sarebbe Timothy Castagne, vecchia conoscenza del calcio italiano, attualmente al Leicester. Il terzino ex Atalanta sarebbe diventato uno degli obiettivi della Juve per gennaio. Il club inglese, davanti a un'offerta congrua, potrebbe anche essere disposto a lasciarlo partire. La Juve potrebbe partire avvantaggiata sui nerazzurri, le cui difficoltà economiche sono ormai note. Bisognerà poi capire, se le voci dovessero trovare conferma, chi tra Cherubini e Marotta riuscirà a essere più convincente nel trovare l'accordo con il giocatore. Attenzione però, perché in queste ore è spuntata una nuova voce di mercato: clamoroso scambio a sorpresa, la Juve ci pensa! <<<

tutte le notizie di