88f5e15d2c2fa5b911b919cd5a0f24b6.png
È stata una stagione particolarmente difficile per la Juve, costretta a fare i conti con una lunga serie di infortuni e problemi giudiziari. Alla fine i bianconeri hanno concluso l’annata settimi in classifica (dopo la penalizzazione di 10 punti), eliminati da Coppa Italia, Champions e Europa League. Nonostante i risultati deludenti, però, la Juve ha deciso di confermare Massimiliano Allegri al comando della squadra, come confermato dal direttore generale bianconero Scanavino: “Allegri non è mai stato in discussione. Dal punto di vista degli incontri o contatti quotidiani da sempre con lui. In questi mesi abbiamo attraversato insieme questa bufera. Per certi versi il nostro rapporto si è consolidato in tempi rapidi. Abbiamo avuto qualche confronto acceso ma sempre con la volontà di fare il meglio per la squadra”.
Il futuro di Max non è però così sicuro come potrebbe sembrare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’allenatore bianconero in questi giorni dovrebbe incontrare a Montecarlo una serie di delegati di una ricca squadra araba. Sembra infatti che una tra Al Nassr (la squadra di Ronaldo) e Al Hilal vorrebbe portare Allegri in Arabia Saudita. Per lui pronta un’offerta di tre o quattro volte superiore allo stipendio percepito a Torino. In Arabia oltre a CR7 incontrerebbe anche Benzema, fresco della firma con l’Al Ittihad. Per il momento non si hanno molti altri dettagli ma l’allenatore bianconero ascolterà le proposte e per poi decidere sul da farsi. Nelle prossime 24/48 ore sono attese ulteriori novità. Nel frattempo, parlando di futuro, occhi bene aperti. Momblano ha fatto un annuncio clamoroso <<<
La parola finale spetta ad Allegri, che dovrà decidere se cambiare vita e accettare la proposta faraonica dalla Saudi League, oppure rimanere alla guida della Vecchia Signora. In passato Max ha dimostrato grande attaccamento per i colori bianconeri ma in questa stagione l’allenatore è stato pesantemente bersagliato dalle critiche e potrebbe anche decidere di cambiare aria.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…