Leandro Paredes
Dopo il pareggio contro il Bologna, la Juve si prepara a sfidare il Lecce, match valido per la 32a giornata di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri si trova al momento al terzo posto in classifica a quota 60 punti. Se lo Scudetto è ormai del Napoli, la lotta per gli altri tre posti in Champions League è invece apertissima. Lazio, Juve, Milan, Inter, Roma e Atalanta sono infatti tutte nel giro di soli sei punti. Vincere contro il Lecce sarà quindi fondamentale per i bianconeri: come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa si prepara a scendere in campo con il consueto 3-5-2. In porta Szczesny, con Danilo, Bremer e Bonucci a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a De Sciglioe Kostic, con Fagioli, Locatelli e Paredes a centrocampo. In attacco pronti Di Maria e Vlahovic.
Per il suo Lecce, invece, Baroni prepara un 4-3-3. Falcone tra i pali, con Baschirotto, Romagnoli, Umtiti e Pezzella a comporre la linea di difesa. A centrocampo spazio a Maleh, Hjulmand e Blin, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Banda, Colombo e Di Francesco. Squalificato Strefezza.
JUVENTUS (3-5-1-1-): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Locatelli, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Romagnoli, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…