2bc4fff006ca8c8e5399c066011245d8-scaled.jpg
La stagione è iniziata da poco tempo ma la Juve è già alle prese con i primi infortuni. Pogba nel corso del match contro l’Empoli ha infatti sentito un leggero problema fisico mentre Chiesa è stato costretto a lasciare il ritiro con l’Italia di Spalletti. Al rientro dalla pausa nazionali i bianconeri affronteranno la Lazio: Allegri potrà contare su di loro?
Gli esami a cui si è sottoposto Pogba non hanno rilevato infortuni ma un semplice affaticamento. Il centrocampista francese nel corso di questi giorni sta quindi lavorando per recuperare al meglio e contro la Lazio punta a esserci. Dopo quanto successo lo scorso anno, però, la linea del club è chiara: massima prudenza.
Discorso simile per Chiesa, fermato da un fastidio all’adduttore. L’attaccante si è subito fermato e sembra quindi essere riuscito a evitare lesioni. Non saranno quindi necessarie terapie e contro la squadra di Maurizio Sarri la speranza è che torni subito a disposizione di Allegri. E parlando di Juventus, occhi bene aperti: a quanto pare, infatti, Giuntoli starebbe valutando un colpo a sorpresa dagli svincolati <<<
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.