fa49ffa1ed3291383d41c03e5eb73655-scaled.jpg
Due partite, tre gol fatti, zero subiti e due vittorie: le amichevoli invernali della Juve continuano alla grande. Dopo aver battuto 0-2 l’Arsenal, oggi la squadra di Allegri ha vinto 1-0 con il Rijeka grazie alla rete di Moise Kean. Alla fine della partita ai microfoni di Jtv, l’attaccante italiano ha detto: “Ottima prova per noi, dobbiamo allenarci bene per essere pronti alla ripresa. Diamo il 100 per cento in allenamento, e poi in qualsiasi partita, compreso queste amichevoli. Sono occasioni molto importanti”.
Altro grande protagonista della partita è stato Federico Gatti, che oggi in assenza dei suoi soliti compagni di reparto era il difensore con più esperienza di tutta la retroguardia. Al suo fianco, infatti, c’erano i giovanissimi Riccio e Huijsen. Nonostante questo la difesa ha retto il colpo, garantendo l’ennesimo clean sheet della stagione.
Al termine del match l’es centrale del Frosinone ha detto: “Abbiamo chiuso un 2022 che per me è stato bellissimo, con l’esordio in bianconero e in azzurro. Adesso voltiamo subito pagina e andiamo incontro a un 2023 che dovremo affrontare al massimo: ogni partita deve essere una finale e a fine stagione trarremo le conclusioni. Oggi un bel test, i giovani sono molto bravi e si sono fatti trovare preparati”.
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…