fa49ffa1ed3291383d41c03e5eb73655-scaled.jpg
Due partite, tre gol fatti, zero subiti e due vittorie: le amichevoli invernali della Juve continuano alla grande. Dopo aver battuto 0-2 l’Arsenal, oggi la squadra di Allegri ha vinto 1-0 con il Rijeka grazie alla rete di Moise Kean. Alla fine della partita ai microfoni di Jtv, l’attaccante italiano ha detto: “Ottima prova per noi, dobbiamo allenarci bene per essere pronti alla ripresa. Diamo il 100 per cento in allenamento, e poi in qualsiasi partita, compreso queste amichevoli. Sono occasioni molto importanti”.
Altro grande protagonista della partita è stato Federico Gatti, che oggi in assenza dei suoi soliti compagni di reparto era il difensore con più esperienza di tutta la retroguardia. Al suo fianco, infatti, c’erano i giovanissimi Riccio e Huijsen. Nonostante questo la difesa ha retto il colpo, garantendo l’ennesimo clean sheet della stagione.
Al termine del match l’es centrale del Frosinone ha detto: “Abbiamo chiuso un 2022 che per me è stato bellissimo, con l’esordio in bianconero e in azzurro. Adesso voltiamo subito pagina e andiamo incontro a un 2023 che dovremo affrontare al massimo: ogni partita deve essere una finale e a fine stagione trarremo le conclusioni. Oggi un bel test, i giovani sono molto bravi e si sono fatti trovare preparati”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…