Notizie Juve, le parole di Cesari.
L’ex arbitro Graziano Cesari, in un programma Mediaset, è intervenuto per parlare del contatto Thuram-Bonny, avvenuto nel corso dell’azione che ha poi portato al gol decisivo di Adzic in Juve-Inter di sabato scorso. Ecco il suo giudizio: “Al minuto 91’ arriva il 4-3 di Adzic. Colombo alza il braccio destro e porta il fischietto alla bocca, prima che il tiro vincente sia scagliato, quindi aveva idea che potesse esserci un fallo.
L’Inter protesta, con Bonny ancora a terra, chiedendo un fallo sull’attaccante. I due fratelli Thuram conversano tra loro, Colombo cosa fa? Aspetta il VAR. È molto vicino all’azione, sta guardando il pallone e la schiena dei due giocatori, Thuram e Bonny, per cui non sa cosa succede in alto.
Il braccio destro di Thuram va sul viso di Bonny, poi c’è un tocco da dietro che probabilmente è sul pallone prima che sul piede. La situazione è molto complicata, a mio parere l’errore grosso è non averlo fatto vedere all’arbitro. Secondo me non c’è stato nulla, lo dico sinceramente, ma sarebbe stato bello se la decisione l’avesse presa l’arbitro e non il VAR”.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…