Federico Chiesa
Grazie alla rete segnata da Moise Kean, la Juve ha vinto l’amichevole contro il Rijeka. Al termine della partita l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni degli infortunati: “Contro lo Standard Liegi credo Chiesa sarà a disposizione, penso De Sciglio. Bonucci no, Vlahovic difficilmente. Ci saranno i rientri di Sandro e Danilo e il miglioramento di chi è arrivato tra il 15 e il 17″.
Sui giocatori di ritorno dalle nazionali ha poi aggiunto: “Stanno bene, è normale che devono ritrovare la condizione e ricalarsi di nuovo in un certo tipo di partite. Il 27 tornano i brasiliani, per gli argentini e Rabiot bisogna aspettare. La squadra si è allenata bene, abbiamo fatto buone partite con dei giovani che hanno buone qualità. Oggi meglio nella ripresa, veniamo da due giorni di lavoro importanti. Per Adrien non c’è problema, ma come per Di Maria e Paredes. Angel e Leandro devono essere importanti per la seconda parte di stagione, ora soprattutto il primo sarà pronto. L’ho sentito, è bello carico”.
Buone notizie quindi in casa Juve, che in vista della prossima amichevole dovrebbe riuscire a recuperare un giocatore importante come Chiesa. Bisognerà invece aver più pazienza per Vlahovic e Bonucci, mentre Di Maria sembra carico e pronto a fare la differenza nella seconda metà di stagione.
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…