Riccardo Orsolini
Il gol di Orsolini nel primo tempo del match tra Bologna e Juve ha creato non poche polemiche, soprattutto per l’assenza del monitor VAR. Secondo i giocatori della Juve, infatti, quello non sarebbe stato rigore. Non a caso al termine della partita Cuadrado ha detto: “C’è un po’ di rammarico, abbiamo creato tante occasioni, ma alla fine non siamo stati letali nell’area di rigore. C’è un po’ di rabbia perché a questi livelli non può non funzionare il monitor, prima c’era stato un fallo chiarissimo, se non vai a guardarlo rovini il lavoro che facciamo sul campo. Ci sono stati troppi episodi su di noi, cerchiamo di andare avanti”.
Della stessa opinione anche l’ex bianconero Marchisio, che a La Domenica Sportiva ha detto: “Alex Sandro non è solo in anticipo, è anche pronto a colpirla di testa, si vede proprio la testa andare all’indietro. Mi chiedo anche la posizione del guardalinee, che è da quel lato, che dovrebbe dare una mano anche su questi contatti”.
A spiegare quanto successo ci ha pensato il commentatore tecnico arbitrale di DAZN Luca Marelli: “In questo caso, dato che non c’è la possibilità di vedere al monitor, il VAR può decidere anche senza valutazione. Decide il VAR dato che non c’è la possibilità di rivederlo“.
Le parole del tecnico della Juventus Next Gen pronunciate al termine della gara disputata dai…
La nota con la quale la Juventus ha riepilogato i risultati ottenuti dal proprio settore…
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.