JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, proteste sul gol di Orsolini. Marelli: “Senza monitor decide il VAR”

Riccardo Orsolini
Polemiche in occasione del gol di Orsolini in Bologna-Juve. Le parole di Cuadrado e Marchisio e il parere tecnico di Marelli

Il gol di Orsolini nel primo tempo del match tra Bologna e Juve ha creato non poche polemiche, soprattutto per l'assenza del monitor VAR. Secondo i giocatori della Juve, infatti, quello non sarebbe stato rigore. Non a caso al termine della partita Cuadrado ha detto: "C’è un po’ di rammarico, abbiamo creato tante occasioni, ma alla fine non siamo stati letali nell’area di rigore. C’è un po’ di rabbia perché a questi livelli non può non funzionare il monitor, prima c’era stato un fallo chiarissimo, se non vai a guardarlo rovini il lavoro che facciamo sul campo. Ci sono stati troppi episodi su di noi, cerchiamo di andare avanti".

Della stessa opinione anche l'ex bianconero Marchisio, che a La Domenica Sportiva ha detto: "Alex Sandro non è solo in anticipo, è anche pronto a colpirla di testa, si vede proprio la testa andare all’indietro. Mi chiedo anche la posizione del guardalinee, che è da quel lato, che dovrebbe dare una mano anche su questi contatti".

A spiegare quanto successo ci ha pensato il commentatore tecnico arbitrale di DAZN Luca Marelli: "In questo caso, dato che non c’è la possibilità di vedere al monitor, il VAR può decidere anche senza valutazione. Decide il VAR dato che non c’è la possibilità di rivederlo".