JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zazzaroni: “Allegri è il più grande allenatore italiano dopo Ancelotti”

Ivan Zazzaroni, giornalista
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus e Massimiliano Allegri, parlando anche della stagione bianconera.

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua a Mediaset sulla Juventus, parlando anche di Max Allegri. Ecco le sue parole: "C'è la mancanza di una società, ci sono persone che non hanno mai fatto calcio. La Juventus però rispetto allo scorso anno ha due punti in meno, ma aveva Dybala e Morata con 18 gol, aveva De Ligt, McKennie, Chiellini e tutto il resto.

Quest'anno ci sono Soulè, Iling, Fagioli, Miretti, Gatti. Coloro che dovevano spostare il livello sono Pogba, Di Maria, Paredes, Chiesa è mancato, Vlahovic è crisi, Kostic, Milik infortunato, Allegri ha una squadra inferiore, non potenzialmente ma per quello che è successo. Lo scorso anno c'era più qualità in campo, in questa squadra non ci sono gol,. A Bologna la Juve ha giocato una buona partita. Allegri nervoso? Se per 9 mesi ti danno del cretino, dicono di dimettersi, ti dicono che sei poco aggiornato, forse ti girano un po' le balle.

Fino ad oggi non aveva fatto casino, gli è scesa la catena abbondantemente dopo la Coppa Italia e ora c'è un po' di nervosismo. Bisogna capire anche quello che è accaduto, se prendi Pogba a zero, Paredes a zero, Di Maria a zero, la ragione è che non avevano i soldi per prendere altri giocatori, poi Allegri essendo il più grande allenatore italiano vivente dopo Ancelotti, ha sbagliato la stagione, ok, ma nella vista si sbaglia".