Juve News

Juve, prolungata la partnership con Ganten fino al 2028

La Juventus ha comunicato di aver rinnovato la propria partnership con Ganten fino al 2028. Il marchio di acqua cinese sarà quindi legato al brand Juve per altri cinque anni.

Tiziana Di Gioia, Chief Commercial Officer di Juventus, ha commentato: “Il forte connubio tra Ganten e Juventus dimostra ancora una volta il riconoscimento e la fiducia del brand Juventus a livello globale, nonché il sostegno di Ganten allo sviluppo del calcio grazie alla partnership con Juventus, Ganten ha potuto rinforzare la sua rilevanza nel mondo dello sport, di contro Juventus ha potuto contare su un partner che ha accompagnato gli allenamenti e le partite di tutte le squadre bianconere”.

Zhou Jinglianf, Chairman di Ganten Water Group, ha aggiunto: “Rinnovare questa partnership serve a dare risalto ancora di più ai valori che Juventus e Ganten condividono e rafforza ulteriormente la ricerca di qualità e lo sviluppo rispettivamente in Italia e Cina”.

Roberto Maccarone

In GeoEditrice da 10 anni, giornalista pubblicista dal 2016. Amo il calcio e il calciomercato. Sempre alla ricerca di notizie, in special modo dall'estero.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, dal settore giovanile alla prima squadra: i convocati in nazionale

Oltre ai giocatori della Juve della prima squadra, per la pausa nazionale sono stati convocati…

23/03/2026
  • Juve News

Juve, Buffon: “Spalletti ha fatto un grande lavoro. Credo che…”

Gianluigi Buffon, ex leggenda della Juve e attuale capo delegazione della Nazionale Italia, ha parlato…

23/03/2026
  • Juve News

Nazionale, Gattuso in conferenza: “Vi spiego le mie scelte”

A tre giorni dalla sfida cruciale contro l'Irlanda del Nord, il CT dell'Italia Gennaro Gattuso…

23/03/2026
  • Juve Women

WOMEN| Juve-Roma, ufficiale data e orario del match

La Federazione Italia Giuoco Calcio, attraverso una nota ufficiale sul suo sito, ha comunicato data…

23/03/2026
  • Juve News

NEXT GEN | Rinviata la sfida contro la Ternana, il comunicato

Oggi la Lega Pro ha annunciato il rinvio di alcune partite di questa giornata di…

23/03/2026
  • Juve News

Juventus, l’Allianz Stadium ospiterà Algeria-Uruguay

La Juventus ha annunciato che lo stadio bianconero ospiterà l'amichevole internazionale tra Algeria e Uruguay.

23/03/2026