Daniele Rugani
Intervistato da TMW Radio, l’agente di Rugani Davide Torchia ha detto: “Siamo soddisfatti, come lo devono essere società ed allenatore. Daniele è sempre pronto e sappiamo che, da una parte, ci sono tanti giocatori bravi nello stesso ruolo nella Juventus e, dall’altra, non giocando sempre non è semplicissimo essere sempre al 100%. Il mister, però, sa che Daniele è sempre pronto e questo ci fa piacere“.
“Ha sempre saputo di essere importante per i bianconeri – ha continuato. Ama quella maglia che, ormai, veste da tanti anni e vuole fare sempre bene. La scorsa stagione ha fatto molto bene. Non è stato mai al centro del calciomercato perché la Juventus non se ne è mai voluta privare. Anni fa c’è anche stata l’occasione di avere un grande introito ma i bianconeri non hanno voluto e Daniele è stato felice di rimanere”.
Sulla difesa a tre della Juve ha aggiunto: “Ci sono vari modi di giocare a tre. L’Inter gioca con 3 difensori puri. Nella Juventus, invece, spesso i braccetti sono giocatori che prima facevano gli esterni. Nel secondo caso c’è bisogno che il centrale sia molto bravo a dettare i tempi“. Chiosa finale sul mercato di gennaio: “Io capisco che a volte il calciomercato affascina più delle partite. Va detto, però, che questo è un mercato molto complicato. Vi dico che cambiare squadra a gennaio non sempre è positivo. Io, nonostante sia un agente, non sono un fautore dei cambiamenti ma sono per la continuità”. E intanto prende corpo la nuova strategia della Juventus sul mercato: 3 big in uscita, ma arrivano 5 top player<<<
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…