Daniele Rugani
Intervistato da TMW Radio, l’agente di Rugani Davide Torchia ha detto: “Siamo soddisfatti, come lo devono essere società ed allenatore. Daniele è sempre pronto e sappiamo che, da una parte, ci sono tanti giocatori bravi nello stesso ruolo nella Juventus e, dall’altra, non giocando sempre non è semplicissimo essere sempre al 100%. Il mister, però, sa che Daniele è sempre pronto e questo ci fa piacere“.
“Ha sempre saputo di essere importante per i bianconeri – ha continuato. Ama quella maglia che, ormai, veste da tanti anni e vuole fare sempre bene. La scorsa stagione ha fatto molto bene. Non è stato mai al centro del calciomercato perché la Juventus non se ne è mai voluta privare. Anni fa c’è anche stata l’occasione di avere un grande introito ma i bianconeri non hanno voluto e Daniele è stato felice di rimanere”.
Sulla difesa a tre della Juve ha aggiunto: “Ci sono vari modi di giocare a tre. L’Inter gioca con 3 difensori puri. Nella Juventus, invece, spesso i braccetti sono giocatori che prima facevano gli esterni. Nel secondo caso c’è bisogno che il centrale sia molto bravo a dettare i tempi“. Chiosa finale sul mercato di gennaio: “Io capisco che a volte il calciomercato affascina più delle partite. Va detto, però, che questo è un mercato molto complicato. Vi dico che cambiare squadra a gennaio non sempre è positivo. Io, nonostante sia un agente, non sono un fautore dei cambiamenti ma sono per la continuità”. E intanto prende corpo la nuova strategia della Juventus sul mercato: 3 big in uscita, ma arrivano 5 top player<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport