luca pellegrini
Dopo 6 mesi all’Eintracht Francoforte, per Luca Pellegrini è il momento di fare il punto della situazione. L’esperienza in Germania del terzino italiano non è stata negativa, ma anche a causa di alcuni problemi fisici non ha potuto dare il meglio di se. Ora come ora difficilmente la squadra tedesca lo andrebbe a riscattare, ma nel frattempo si vocifera di un interessamento della Lazio di Maurizio Sarri.
Il direttore sportivo dell’Eintracht Markus Krosche ai microfoni di Sport1 ha detto: “Luca ha avuto difficoltà dopo un inizio decente e poi anche lievi problemi dovuti a un infortunio. Si vede che ha la volontà di farsi strada, ha una buona velocità e un buon atteggiamento nei duelli fisici, ma non ha ancora trovato il suo ritmo. Sarà fondamentale che porti continuamente e in modo affidabile le sue qualità in campo e che ogni giorno in allenamento le sviluppi. Luca ha da noi la struttura idonea per i suoi miglioramenti. Deve lavorare su se stesso e mettere in atto le cose che gli sono state insegnate in fase di preparazione. Starà a lui decidere come finirà la sua esperienza all’Eintracht“.
Saranno quindi mesi fondamentali per il giocatore italiano, che a giugno scoprirà quale sarà il suo futuro. Non è però da escludere che la Juve lo lasci a Torino. Allegri è alla ricerca di terzini e Pellegrini sarebbe sicuramente un’opzione low cost. Nel frattempo il presidente della Lazio Lotito ha dichiarato: “Vediamo che succede strada facendo. Ho passato gli ultimi tre giorni solo in Senato. Non ho incontrato Raiola e non devo incontrare nessuno“.
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…
L'ex campione macedone Goran Pandev ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell'allenatore della Juve Luciano…