JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Pellegrini alla Lazio? Lotito: “Non ho ancora parlato con Raiola”

luca pellegrini
Tra Juve, Eintracht Francoforte e Lazio: quale sarà il futuro di Luca Pellegrini? Le parole del direttore sportivo della squadra tedesca

redazionejuvenews

Dopo 6 mesi all'Eintracht Francoforte, per Luca Pellegrini è il momento di fare il punto della situazione. L'esperienza in Germania del terzino italiano non è stata negativa, ma anche a causa di alcuni problemi fisici non ha potuto dare il meglio di se. Ora come ora difficilmente la squadra tedesca lo andrebbe a riscattare, ma nel frattempo si vocifera di un interessamento della Lazio di MaurizioSarri.

Il direttore sportivo dell'Eintracht Markus Krosche ai microfoni di Sport1 ha detto: “Luca ha avuto difficoltà dopo un inizio decente e poi anche lievi problemi dovuti a un infortunio. Si vede che ha la volontà di farsi strada, ha una buona velocità e un buon atteggiamento nei duelli fisici, ma non ha ancora trovato il suo ritmo. Sarà fondamentale che porti continuamente e in modo affidabile le sue qualità in campo e che ogni giorno in allenamento le sviluppi. Luca ha da noi la struttura idonea per i suoi miglioramenti. Deve lavorare su se stesso e mettere in atto le cose che gli sono state insegnate in fase di preparazione. Starà a lui decidere come finirà la sua esperienza all'Eintracht".

Saranno quindi mesi fondamentali per il giocatore italiano, che a giugno scoprirà quale sarà il suo futuro. Non è però da escludere che la Juve lo lasci a Torino. Allegri è alla ricerca di terzini e Pellegrini sarebbe sicuramente un'opzione low cost. Nel frattempo il presidente della Lazio Lotito ha dichiarato: "Vediamo che succede strada facendo. Ho passato gli ultimi tre giorni solo in Senato. Non ho incontrato Raiola e non devo incontrare nessuno".