La Juventus, attraverso i propri canali social, ha scelto di celebrare Khephren Thuram, diventato in pochi mesi un perno assoluto dello scacchiere di Igor Tudor. Proprio su X, i bianconeri hanno pubblicato un post del figlio d’arte con un’emoticon di un cavallo accanto alla bandiera della freccia.
Un’immagine simbolica che ben rappresenta le caratteristiche del giocatore, sempre più trascinatore nel cuore della mediana. Tuttavia, il post della Juve ha acceso anche le interpretazioni dei tifosi. Alcuni hanno letto tra le righe una sorta di frecciatina ad Adrien Rabiot, ex centrocampista bianconero e connazionale di Thuram.
Sotto la gestione Allegri, infatti, l’ex PSG era stato spesso definito il “cavallo pazzo” per la sua capacità di strappare e ribaltare il campo. Ora, con il cambio di guida tecnica e la crescita esponenziale di Thuram, i sostenitori juventini hanno intravisto un passaggio di consegne: il presente e il futuro del centrocampo passa dal figlio di Lilian.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
Vedi Commenti
Hello Neat post Theres an issue together with your site in internet explorer would check this IE still is the marketplace chief and a large element of other folks will leave out your magnificent writing due to this problem