VILLAR PEROSA, ITALY - AUGUST 04: Nicolo Fagioli of Juventus in action during the Pre-Season Friendly between Juventus vs Juventus B on August 04, 2022 in Villar Perosa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Questa sera, nel posticipo domenicale della sesta giornata della Serie A, la Juventus affronterà la Salernitana. A causa delle defezioni di Rabiot e Locatelli, infortunati dell’ultimo minuto, i bianconeri hanno gli uomini corti a centrocampo, motivo per cui potrebbe essere finalmente giunto il momento dell’esordio dal primo minuto di Nicolò Fagioli con la casacca della Juventus.
L’ex Cremonese dovrebbe affiancare Paredes e Miretti in un reparto inedito per la Vecchia Signora, considerando anche l’indisponibilità di Pogba e il possibile turnover per McKennie, tenuto a riposo per la partita di mercoledì con il Benfica, match decisivo per il passaggio del turno in Champions League.
Finalmente, dopo un’estate tormentata da voci di mercato ed una permanenza in bilico fino all’ultimo giorno di calciomercato, Fagioli, fresco di rinnovo fino al 2026, può concentrarsi sulla Juventus e sul futuro, come confermato anche dal suo procuratore Andrea D’Amico: “Considerati i problemi conseguenti i due anni di pandemia, i conflitti e la crisi economica è stato un bel mercato. Allegri ha detto che è contento che sia rimasto. E va bene così, questa è la risposta migliore. L’importante è che si faccia trovare pronto quando verrà chiamato in causa. Cremonese? Non ho mai parlato con la Cremonese”.
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…
La nota ufficiale pubblicata dal club bianconero sul proprio sito e riguardante numeri e statistiche…
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…