JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, è il momento di Fagioli: dopo le voci di mercato ecco l’esordio dal 1′

Juve, è il momento di Fagioli: dopo le voci di mercato ecco l’esordio dal 1′ - immagine 1
Nicolò Fagioli, nella partita tra Juve e Salernitana, potrebbe esordire dal primo minuto, dopo un'estate in bilico tra addio e permanenza.

redazionejuvenews

Questa sera, nel posticipo domenicale della sesta giornata della Serie A, la Juventusaffronterà la Salernitana. A causa delle defezioni di Rabiot e Locatelli, infortunati dell'ultimo minuto, i bianconeri hanno gli uomini corti a centrocampo, motivo per cui potrebbe essere finalmente giunto il momento dell'esordio dal primo minuto di Nicolò Fagioli con la casacca della Juventus.

L'ex Cremonese dovrebbe affiancare Paredes e Miretti in un reparto inedito per la Vecchia Signora, considerando anche l'indisponibilità di Pogba e il possibile turnover per McKennie, tenuto a riposo per la partita di mercoledì con il Benfica, match decisivo per il passaggio del turno in Champions League.

Finalmente, dopo un'estate tormentata da voci di mercato ed una permanenza in bilico fino all'ultimo giorno di calciomercato, Fagioli, fresco di rinnovo fino al 2026, può concentrarsi sulla Juventus e sul futuro, come confermato anche dal suo procuratore Andrea D'Amico: "Considerati i problemi conseguenti i due anni di pandemia, i conflitti e la crisi economica è stato un bel mercato. Allegri ha detto che è contento che sia rimasto. E va bene così, questa è la risposta migliore. L’importante è che si faccia trovare pronto quando verrà chiamato in causa. Cremonese? Non ho mai parlato con la Cremonese".